Info e contatti

Chi Sono controllo fumettiChi sono

Mi chiamo Stefano, abito a Trento e fin da piccolo ho respirato la passione per i fumetti.
Il mio papà infatti era un collezionista esperto e tanti ricordi con lui sono legati alla cura che metteva nel sistemare, catalogare e custodire gli albi.
Mi capitava anche spesso di accompagnarlo alle fiere e in negozi specializzati, dove cercava qualche pezzo raro e incontrava tanti che condividevano con lui questo hobby affascinante.
Ho creato questo sito per esporre i tanti fumetti che ho raccolto insieme a lui e poi da solo nel suo ricordo, sono ormai tanti e ho deciso così di cederne alcuni. L’idea è quella di una vetrina virtuale dove puoi contattarmi direttamente, per condividere e portare avanti questa passione.

Contatti

Puoi scrivermi a info@sbfumetti.com, telefonare o mandarmi un messaggio tramite whatsapp al 3299771294. Ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Sono presente anche sui social network: Facebook, Instagram, Twitter.

Scala di riferimento dello stato di conservazione

Questi sottodescritti sono i criteri che in fase di catalogazione attribuisco ad ogni fumetto. A supporto di questa valutazione soggettiva, tutti gli albi descritti sono corredati da una galleria fotografica ad alta risoluzione per evitare ogni dubbio.

  • Edicola: fumetto come nuovo, senza difetti, acquistato e conservato maniacalmente, forse mai letto
  • Ottimo: fumetto senza particolari difetti, gli albi più vecchi posso presentare un lieve ingiallimento naturale delle pagine
  • Buono: fumetto integro che dimostra la sua età o che presenta difetti che in ogni caso vengono segnalati
  • Discreto: fumetto con difetti importanti, mancanze, scarabocchi, umidità, macchie, ecc.
  • Mediocre: fumetto da sola lettura